Nazionale Svizzera U18, il luganese Attilio Morosoli titolare e in campo per 45′ nella sconfitta di misura con la Polonia

scritto da Claudio Paronitti

A due giorni di distanza dal pareggio incassato in rimonta, la Nazionale Svizzera U18 è nuovamente scesa in campo per affrontare i pari età della Polonia

Sul terreno dello Stadion Esp di Baden, nel Canton Argovia, la giovane selezione rossocrociata guidata da Francesco Gabriele e Stephan Lichtsteiner si è inchinata con il minimo degli scarti agli avvesari, capitolando solamente al 74′ quando Wiktor Kamiński ha superato Leandro Bötschi, subentrato al portiere del Lugano a metà partita.

Per il terzo e ultimo test-match amichevole del corrente mese, gli elvetici si recheranno a Novarello per affrontare l’Italia. La sfida avrà luogo a partire dalle ore 11:00 di domani, lunedì 28 marzo 2022.

(nella foto: l’undici di partenza della Nazionale Svizzera U18 nel secondo duello amichevole con i pari età della Polonia. In seconda fila, si riconosce il portiere luganese Attilio Morosoli, il secondo da destra con il numero 1 sul petto – © Keystone/ASF_SFV/football.ch)

Leggi anche questi...