Lugano, senza i nazionali per il ritrovo nel pomeriggio della Festa del Papà

scritto da Claudio Paronitti

Non c’è festa che tenga per i ragazzi della rosa bianconera: anche quest’oggi, giorno in cui si festeggiano i papà di tutto il globo, il gruppo guidato da mister Fabio Celestini si è ritrovato sul campo per la prima seduta della nuova settimana

Sul terreno del campo B2, i giocatori luganesi hanno lavorato a ranghi ridotti, in quanto non erano presenti i quattro nazionali convocati dalle rispettive selezioni, ovvero Domen Črnigoj (Slovenia), Marc Janko (Austria), Leotrim Kryeziu (Kosovo) e Armando Sadiku (Albania).

La seduta si è svolta, come di consueto, e in particolare in quest’ultimo periodo contraddistinto da risultati e prestazioni importanti, con l’atteggiamento positivo che, in qualsiasi occasione, viene richiesto dallo staff tecnico.

La settimana sottocenerina proseguirà nelle mattinate di domani e giovedì, con due sessioni programmate per le ore 11:00. Venerdì pomeriggio, invece, alle ore 15:00, avrà luogo un test amichevole contro il Brescia. La partita si disputerà a Ospitaletto, alle porte della cittadina lombarda.

Leggi anche questi...