Il weekend del Team Ticino

scritto da Redazione
Ad aprire il fine settimana calcistico delle giovani promesse ci ha pensato la Under 15. Una partita non adatta ai deboli di cuore, con il risultato deciso da un rigore (molto dubbio) a un niente dalla fine.
Il Team Ticino è andato sotto per tre a zero, ma ha avuto la forza di riagguantare la gara. Il penalty fischiato a un minuto dal termine è una punizione troppo eccessiva. La Under 15 CSFA, invece, è stata sconfitta dal San Gallo. I ticinesi non sono mai stati in partita. I sangallesi hanno trovato subito il vantaggio e gestito la partita senza particolari affanni (tre a zero il risultato finale). Sconfitta meritata anche per la Under 16. I ragazzi di Minelli hanno mostrato delle buone trame di gioco, ma troppo poco per impensierire i pari età del San Gallo. Dopo aver incassato la prima rete i ticinesi ci hanno provato, senza esiti, subendo la rete del doppio vantaggio. La rimonta del Team Ticino si è fermata sul palo. Nell’ultima partita di giornata due palle inattive (un calcio d’angolo e un rigore) hanno condannato la Under 18. La squadra di Mangiarratti ha mostrato dei progressi, ma al cospetto di una delle migliori squadre del campionato non è stato sufficiente.

Kriens – Team Ticino Under 15 4-3

Formazione: Notarbartolo, Maruca (Ebrahimi), Cossu, Pedroncelli, Fontana, Centinaro, Rashiti, Iacomini, Imperato (Özyürek), Manenga (Falconi), Galfetti (Bajrami).
Reti: 51′ Falconi, 63′ Centinaro e 72′ Bajrami
San Gallo – Team Ticino Under 15 CSFA 3-0
Formazione: Cortese, Ferra, De Queiroz, Ferrario, Del Fante, Keller (Pinto Cardoso), Renna (Piazza), Zahaj, Martorana, Olivieri (Ruggeri), Brnic.
San Gallo – Team Ticino Under 16 2-0
Formazione: Vidovic, Sörensen, Coggi, Vlasenko, Maffezzini, Cepilov, Lanini, Reich (Cedeno), De Jesus, Novaresi (Sciarini), El Idrissi (Schittino).
GCZ – Team Ticino Under 18 2-0
Formazione: Grilo Fonseca, Pocas Ribeiro, Mazzoletti (Patrizi), Fomasi, Vera, Berzati, Anselmi (Binous), Orelli, Doldur, Agostini (Villa), Franzese.

Leggi anche questi...