Il Lucerna alla festa del FC Dagmersellen

scritto da Redazione

Foto: Twitter FC Luzern

Nell’ambito del 40esimo anniversario di fondazione del FC Dagmersellen, sabato 30 giugno vi saranno numerosi appuntamenti di richiamo che si terranno nel centro sportivo Chrüzmatt.
Il momento clou della serata dovrebbe essere di richiamo per un numero importante di spettatori. Alle ore 18.00 infatti, il FC Lucerna giocherà un test match contro il FC Vaduz. Le due squadre della SFL sono già in preparazione per prepararsi ai prossimi campionati. Ottima opportunità quindi per gli appassionati locali di poter seguire una partita amichevole nel contesto dei festeggiamenti. I protagonisti saranno poi a disposizione dei fans per fotografie ed autografi. Il Lucerna giocherà il turno preliminare di Europa League. Sarà interessante vedere come la squadra di René Weiler riuscirà a tamponare le partenze in particolare di Kryeziu a centrocampo e del portiere Omlin.

FC Lucerna

Arrivi: René Weiler (Trainer/ex-Anderlecht/BEL), Thomas Binggeli (Assistente/ex-Anderlecht/BEL), Loïc Jacot (Xamax)

Partenze: Gerardo Seoane (Trainer/Young Boys), Michael Silberbauer (Assistente), Remo Arnold (Winterthur), Simon Enzler (Kriens), Hekuran Kryeziu (Zurigo), Dereck Kutesa (?), Jonas Omlin (Basilea), Nicolas Schindelholz (Aarau)

Leggi anche questi...