FC Mendrisio, Giona Mazzetti sarà forzato a prolungare il periodo di riposo, Antonio Mihaylov dovrà fare attenzione

scritto da Claudio Paronitti

Il Mendrisio, sempre in campo sino a questo momento, osserverà nel weekend alle porte il turno di riposo concesso settimanalmente a una delle quindici formazioni militanti nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale

Al ritorno, programmato per sabato 22 ottobre allo Stadio Comunale contro la perenne «lanterna rossa» Eschenbach, mister Amedeo Stefani sarà costretto a rinunciare all’apporto del centrocampista Giona Mazzetti, sanzionato nel corso del derby vinto in rimonta con il Collina d’Oro con la quarta ammonizione della stagione, sinonimo di appiedamento automatico per novanta minuti.

A Gentilino, il direttore di gara ha estratto altri due cartellini gialli nei confronti di elementi della squadra momò. Né Alessandro Castellan, né Antonio Mihaylov salteranno il prossimo appuntamento. Ma se il primo ha un «bonus» piuttosto corposo, essendo stato sanzionato per la prima volta in campionato, il secondo non ha più diritto all’errore, avendo raggiunto la quota di tre ed essendo entrato nella pericolosa «zona-diffida».

Leggi anche questi...