FC Chiasso: verso la riconferma di Antoine Rey

scritto da Redazione

Sembra ieri (Foto archivio CHalcio), quando il FC Lugano annunciava l’addio ad Antoine Rey. Invece, quasi senza rendersene conto, è passato quasi un anno.

Il 31enne centrocampista svizzero è stato praticamente confermato a Chiasso ed a confermarne la voce ci ha pensato ancora una volta e prima di tutti il sempre informato “Il Mio Chiasso”. Rey ha vestito poche maglie nel corso della propria carriera calcistica iniziata a muovere i passi che contano per mettersi in luce con quella del Team Vaud per poi vestire logicamente quella del Losanna. Arrivato a Lugano nella primavera del 2010, il biondo vodese vi è rimasto fino all’estate del 2017 quando la società ha scelto una strada differente e per Rey si è prospettata la possibilità di trasferirsi al FC Chiasso.

Sono state 28 le presenze in campionato per colui che ha continuato anche in maglia rossoblù a macinare chilometri come un treno. Non è mai stato un grande realizzatore e probabilmente la carriera di Rey si concluderà senza aver mai segnato in Super League, tuttavia al “Riva IV” non avranno di che rallegrarsi per la riconferma di uno dei pochi giocatori che hanno saputo fondere esperienza e continuità. Il prossimo 25 agosto Antoine Rey compirà 32 anni.

Leggi anche questi...