
Contro l’Ibach, il centrocampista Antoine Rey è stato sanzionato per la quarta volta in stagione – © Mattia Allevi/FC Mendrisio
Alla conclusione delle sfide valevoli per la 26ª giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale sono state emesse le settimanali sentenze riguardanti gli elementi che non potranno essere di supporto di compagni di squadra
In vista della partita dello Sportplatz Tribschen con il Kickers Lucerna, il tecnico del Mendrisio capolista, mister Amedeo Stefani, dovrà rinunciare all’apporto del centrocampista Antoine Rey, il quale contro l’Ibach ha raggiunto la quota minima di quattro cartellini gialli stagionali, sinonimo di appiedamento auttomatico per un turno.
Dal canto loro, Axel De Biasi e Gabriele Mascazzini, gli altri due sanzionati dal direttore di gara nel posticipo di domenica, sono saliti a tre e due ammonizioni.
Il Collina d’Oro potrà fare affidamento sui giocatori a disposizione. Kevin Sydney Kantor è passato da uno a due gialli, mentre Filippo Rossi da nove a dieci.
Pure l’Ascona non avrà alcun sospeso per la gara di Cham. José Miguel Grilo Fonseca è arrivato a dieci ammonizioni in campionato, Andrea Pocaterra a una, Davide Ramponi a sette e Stefano Tonsi a cinque.
Lo stesso capiterà al Gambarogno-Contone, poiché Manuel Cepilov ha raggiunto quota sette e Stefano De Gianbattista cinque.