Constantin denuncia Fringer per diffamazione!

scritto da Pier Luigi Giganti

Constantin passa al contrattacco. Dopo il suo vergognoso comportamento al termine della partita contro il Lugano, il presidente ha deciso di denunciare per vie penali Fringer per diffamazione.“È da qualche mese che l’ex allenatore mi attacca. L’avevo già avvertito, ma mercoledì ha ricominciato. È vero che ieri gli ho dato un paio di sberle e calci come se fossimo dei bambini nel cortile della scuola. Di contro mio figlio non l’ha toccato, ma l’ha unicamente avvertito”, afferma Constantin.

Il proprietario del Sion non è minimamente preoccupato dall’inchiesta aperta dalla SFL: “Che cosa può fare l’SFL? Fringer non ha un ruolo ufficiale: se due persone si picchiano in tribuna mica interviene la Lega …”

Secondo il numero uno dei vallesani il rancore di Fringer arriva da lontano: “Credo non abbia mai digerito l’eliminazione dalla Coppa Svizzera del 2009 quando lui allenava il Lucerna e io il Sion. Inoltre due anni fa, quando era d.s. del Lucerna, eravamo in disaccordo sul trasferimento di Schneuwly che abbiamo poi concluso quest’estate”

Leggi anche questi...