Calciomercato, la prospettiva della Super League non è d’attualità: Đorđe Nikolić potrebbe rimanere ad Aarau

scritto da Claudio Paronitti

Đorđe Nikolić – © Twitter FC Basel 1893

La stagione da poco conclusa è servita a Đorđe Nikolić per affermarsi nel campionato svizzero. Il 22enne, pur non riuscendo a salire di categoria, ha conquistato con l’Aarau il secondo posto in Brack.ch Challenge League, dimostrando tutte le sue qualità

L’estremo difensore serbo, prestato per questi ultimi dodici mesi dal Basilea, proprietario del suo cartellino, ai bianconeri potrebbe tuttavia proseguire la sua permanenza nel Canton Argovia.

Al momento, non sembrano esserci delle prospettive per farlo debuttare in Raiffeisen Super League con la maglia rossoblù. Lui, la massima serie del pallone rossocrociato l’ha già vissuta, ma dopo un periodo da titolare a Thun nella stagione 2017-2018, ha perso il posto, andato all’attuale numero uno bernese Guillaume Faivre.

Così, secondo quanto riferisce il quotidiano Aargauer Zeitung, la priorità della dirigenza bianconera è quella di provare a tutti i costi a prolungare il periodo di prestito di Nikolić, il quale, dal canto suo, gradirebbe assai questa opzione, in quanto gli permetterebbe di scendere regolarmente tra i pali della porta.

Leggi anche questi...