Calciomercato, il Grasshopper reagisce alla parabola discendente e nelle ultime ore mette a segno quattro colpi

scritto da Claudio Paronitti

Il Grasshopper, sceso fino ai piedi del podio del campionato di Brack.ch Challenge League, ha reagito alla parabola discendente, annunciando gli inserimenti di quattro nuovi elementi

Le Cavallette hanno infatti resto noto di aver messo sotto contratto Mychell Chagas, Zé Turbo, Ed Francis e Boubacar Hanne.

Il primo è un attaccante di 30 anni e si è impegnato con il club biancoblù fino alla conclusione della corrente stagione. Dallo scorso dicembre era alla ricerca di un nuovo datore di lavoro dopo essersi separato consensualmente dal Servette.

Il secondo è anch’egli un centravanti, di sette anni più giovane rispetto al collega di reparto, proveniente dallo Sciaffusa, per il quale ha messo a segno 2 reti e fornito altrettanti assist dal suo arrivo la passata estate. In possesso del doppio passaporto portoghese e della Guinea-Bissau, ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2023.

Oltre alle due punte, che si alleneranno per la prima volta con il gruppo domani, il GC comunica gli arrivi di Boubacar Hanne e di Ed Francis, che giungono entrambi dal Wolverhampton Wanderers Under 23 in prestito fino al termine del corrente campionato.

(nella foto, da sinistra: Mychell Chagas e Zé Turbo – © gcz.ch)

Leggi anche questi...