Condividi con:

Rientrato alle competizioni dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, Steven Zuber ha deciso di rimanere fedele all’Hoffenheim, prolungando il matrimonio sportivo di ulteriori tre anni

Il nuovo accordo stipulato tra le parti scadrà ora il 30 giugno 2023 e il 28enne esterno offensivo rossocrociato, che veste la maglia del TSG da sei anni, mostra tutta la sua soddisfazione riguardo l’avvenuto rinnovo contrattuale: «Sono molto contento di essere riuscito a guadagnare la fiducia della società e di poter continuare a giocare qui. Il trasferimento dal CSKA Mosca nell’estate del 2014 è stato il passo giusto nella mia carriera e sono felice di poter proseguire la mia avventura assieme alla squadra, allo staff tecnico e a tutti i fedeli tifosi dell’Hoffenheim».

Finora, Steven Zuber ha disputato 84 incontri di 1. Bundesliga, andando a segno in 7 occasioni. In aggiunta, è sceso in campo in cinque partite di UEFA Champions League (1 rete), quattro duelli di UEFA Europa League e dieci di DFB-Pokal. Con la maglia della nazionale ha siglato sei gol in 23 apparizioni.

(nella foto, a destra: Steven Zuber – © TSG Hoffenheim 1899)