AS Castello: chi arriva, chi parte, chi resta….

scritto da Redazione

A completamento delle indiscrezioni della scorsa settimana, comincia ad essere diffusa anche qualche conferma su ciò che ruota attorno all’AS Castello.

Renato Santillo è stato uno dei primi ad accasarsi al Nebian dopo aver giocato con la maglia del Lusiadas fino al termine della stagione scorsa. Per il 28enne attaccante si dovrebbe trattare di una prima assoluta con la maglia di una compagine momò. Per un giocatore offensivo che arriva c’è n’è uno che parte. Nicola Salerni, all’anagrafe un paio di mesi più anziano di Santillo, dovrebbe infatti aver definito il suo passaggio alla corte di Roberto Gatti in quel di Cadempino.

Per l’ex Mendrisio si tratta di una scommessa che sembra essere un investimento nella stima che il tecnico piemontese sembra avere nei confronti di un giocatore della sua “scuderia”. Due conferme sembrano essere quelle di Matteus Senkal e Gianluca Pusterla. Il 28enne ex centrocampista del Lugano sembra aver sciolto le proprie riserve avendo trovato condizioni favorevoli per restare a Castello e stessa cosa riguarda anche per il 26enne difensore centrale di Mendrisio.

Per il nuovo allenatore Amedeo Stefani, le novità non sembrano essere terminate considerando che il club sembra intenzionato ad un mercato equilibrato e razionale che possa garantire alla squadra una discreta competitività.

Leggi anche questi...