Aarau, è soltanto pari con la Selezione argoviese

scritto da Pier Luigi Giganti

L’Aarau non va oltre l’uno a uno con una selezione argoviese nella prima partita amichevole stagionale disputata ieri a Seengen.

Di fronte a 900 spettatori il nuovo Aarau di Jurendic passa in vantaggio all’ora di gioco con un colpo di testa di Besle su angolo di Jäckle, ma si deve arrendere al pareggio di Kiybar, giunto allo scoccare del novantesimo.

Debutto con la maglia bianco-rosso-nera dell’Aarau per il portiere Deana (che in realtà aveva già giocato in prestito con il club del Brügglifeld) e per l’ex Sion Leo Itaperuna. Franco Atchou, centrocampista offensivo del Dynamic Togolais Lomé è attualmente in prova con l’Aarau e ha giocato per 66 minuti.

Da segnalare due traverse per la formazione di Challenge League colpite da Itaperuna e Ciarrocchi, mentre l’autore del gol Besle è dovuto uscire al 72’ per un infortunio.

Tabellino

Musterplatz, Seengen. – 900 Spettatori. – Arbitro: Von Mandach.

Reti: 60. Besle 1:0. 90. Kiybar 1:1.

Aarau: Deana (46. Hunn); Thrier (46. Giger), Burki (46. Besle, 72. Thaler), Thaler (46. Corradi), Perrier (46. Mehidic); Itaperuna (46. Peralta), Siegfried (46. Jäckle), Hammerich (66. Perrier), Jospiovic (46. Tasar); Atchou (66. Josipovic), Rossini (46. Ciarrocchi).

AFVAllstars: Buchser (46. Herzog); Lanz (46. Wehrli), Kalyon, Ndau, Boss (46. Skrzypczak); Friedli, Dabic (46. Hodzic), Pjetri, Bieri-Santos (46. Gashi); Kiybar (46. Ibrahimi), Zeqiraj.

Note: Aarau senza Nganga, Wüthrich (infortunati), Garat e Joos (non convocati).

24. traversa Itaperuna, 85. traversa Ciarrocchi, 88. traversa Kiybar.

 

Leggi anche questi...