5L: ancora bene AS Tegna

scritto da JAMES

Secondo appuntamento venerdì sera il nuovo AS Tegna del mister Vincenzo Gennarino e il suo vice Stefano Palmieri.

Una amichevole organizzata contro i Seniori 30+ in casa. I padroni di casa dominano i primi 25 minuti di gioco sprecando qualche facile occasione da rete, il punteggio si sblocca al 26′ con un goal del bomber Fadil “Adi” Asslani (già capocanniere del girone di andata della 5a lega con 10 reti al FC Aramaici-Suryoye). Al 42′ a due minuti dalla fine del primo tempo un ottimo Gabriele Badinotti viene travolto in area da rigore, che realizza ancora Adi, con un bel tiro dal dischetto (foto concessa).

Al secondo tempo vengono effettuati diversi cambi tra cui l’entrata del secondo portiere Bächtold ed esce Cellina Jr. alla sua prima partita stagionale per Samuel Rieder, uno dei leader della squadra della passata stagione.

Al 50′ vi è un fallo di mano in area e gli avversari realizzano il 2-1 su rigore. Al 54′ già sul 3-1, gli avversari accorciano le distanze e subito dopo pareggiano i conti sul 3-3 con una bella rete di Aiello, il bomber dei Losonesi. Al 76′ rientra Adi e all’ 80′ Adi completa la sua tripletta. Mentre l’altra rete per il Tegna era stata realizzata con un autogoal nato da un retropassaggio kamikaze arrivato direttamente in porta.

Bravo AS Tegna che convince ancora, 2 risultato positivo su 2 partite, promette veramente bene., bavi anche ai Seniori del Losone Sportiva che hanno realizzato 3 goal, di cui una su rigore.

Leggi anche questi...