3L-2: buona la prima per il Monte Carasso di Donghi, 3-1 al Verscio

scritto da Roberto Colombo

Ospiti per primi in vantaggio con Grassi, poi Cristian Ianu, Tommaso Morisoli e Jonathan Mazzei hanno ribaltato il risultato

MONTE CARASSO-VERSCIO 3-1

Buona la prima per il Monte Carasso di Patrick Donghi che nell’anticipo della 1ª giornata di Terza Lega (Gruppo 2) ha superato 3-1 il Verscio di Broggini.

Mister Donghi: «Partita un po’ nervosa, forse perché la prima di campionato. Nella prima parte della gara il loro portiere (Alessandro Cangiano, ndr) è stato molto bravo in un paio di occasioni, poi il Verscio è passato in vantaggio con Grassi con un bel taglio alle spalle della nostra difesa».

«Appena prima dell’intervallo – continua l’allenatore bianconero – siamo riusciti a pareggiare su rigore, procurato e segnato da Cristian Ianu. Nella ripresa il Verscio è un calato fisicamente. Intorno al 20’ Tommaso Morisoli abbiamo raddoppiato con Tommaso Morisoli, bravo a infilarsi tra i difensori avversari. Nel finale Jonathan Mazzei ha chiuso il match facendo a sportellate con il loro ultimo uomo e infilando Cangiano a colpo sicuro (3-1)».

CAMPIONATO – TERZA LEGA (GRUPPO 2) – 1ª GIORNATA

Martedì 27 agosto

Monte Carasso – Verscio 3-1

Mercoledì 28 agosto

20:30 Blenio – Moesa 1

20:30 Sant’Antonino – Ravecchia

20:30 Azzurri – Gordola

20:30 Solduno – Tenero Contra

20:30 Riarena – Losone

20:30 Semine – Pro Daro

Leggi anche questi...