3L-1:Taverne 2 – Rancate 0-2, in 5 minuti 2 reti, mister Regazzoni “grazie ai miei ragazzi”

scritto da Walter Savigliano

Bella partita sul sintetico di Taverne tra la squadra locale e il Rancate.

Dopo la vittoria contro il Collina d’Oro mister Regazzoni chiede continuità ai suoi ragazzi. Ma il primo tempo non è cosi, i padroni di casa mettono sotto gli ospiti che soffrono non poco il gioco degli avversari.

Nel secondo tempo la storia cambia, il Rancate non ci sta e inizia ad esprimere un gioco più redditizio, che procura due reti, la prima al 54′ con Chinchio e la seconda al 59′ con Manicone. Ma non finisce qui, gli ospiti avranno ancora almeno 2 palle-gol non sfruttate per allungare ulteriormente.

Mister Regazzoni è contento – ho chiesto di restare con lo stesso atteggiamento, la stessa voglia e la stessa determinazione avuta nella prima partita, e cosi è stato. Ringrazio tutti i giocatori per averci creduto e aver avuto fiducia nei miei confronti – continua – dobbiamo lavorare molto ancora nella gestione della palla, in allenamento spesso inserisco i possessi palla perchè nelle partite dobbiamo essere anche bravi nella gestione del gioco e del fiato, non è possibile andare a 2000 all’ora per 95 minuti – conclude il mister – stiamo lavorando comunque bene e i risultati ci aiutano nel morale del gruppo, partita dopo partita sono convinto che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni -.

 

Leggi anche questi...