3L-1: Lusiadas, s’infiamma il mercato dei rossoverdi con sei nuovi arrivi

scritto da Roberto Colombo

Il direttore sportivo Joel Marinheiro: «Alcuni ragazzi hanno smesso per lavoro altri per motivi di studio. Non abbiamo ancora finito, nei prossimi giorni dovrebbero esserci altre novità».

MASSAGNO – Primi arrivi e prime partenze ufficiali in casa Lusiadas (Terza lega) che anche l’anno prossimo sarà allenato da Igor Miceli. In porta è arrivato Andrea Borghetto (dalla Campionese) che prenderà il posto di Pierluigi Surano, che ha deciso di smettere per motivi di studio. Per la difesa i due nomi nuovi sono quelli di Luca Calvi (dall’Italia) e Alessandro Porro (dalla Campionese), mentre per il centrocampo è stato raggiunto un accordo con Mattia Follo (anche lui ex Campionese). Due novità anche per il reparto offensivo con gli arrivi di Carlos Otero e di Giovanni Schiavano (entrambi sempre dalla Campionese). Questi ultimi due giocatori andranno a sostituire i partenti Moretti Luca e Calebe De Souza che per motivi di lavoro hanno detto basta con il calcio giocato. Nei prossimi giorni dovrebbero poi essere ufficializzati altri movimenti: «Sono previste ancora un paio di uscite – ha rivelato il direttore sportivo del Lusiadas Joel Marinheiro – ma anche ulteriori novità in entrata, prima però aspettiamo che ci siano le firme».

MERCATO LUSIADAS

Allenatore: Igor Miceli (confermato).

ARRIIVI: Andrea Borghetto (portiere) Campionese, Luca Calvi (difensore) Italia, Mattia Follo (centrocampista) Campionese, Carlos Otero (attaccate) Campionese, Alessandro Porro (difensore) Campionese, Giovanni Schiavano (attaccante) Campionese.

PARTENZE: Pierluigi Surano (portiere), Moretti Luca (attaccante), Calebe De Souza (attaccante).

1 commento

walter
walter 16 Giugno 2020 - 17:58

Aggiorniamo, grazie!!

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...