1L: il Kosova conferma Seeberger

scritto da Davide Perego

Neo promosso in 1^ Lega, il FC Kosova questa volta cercherà di restarci più a lungo. La prima storica promozione arrivata nella primavera del 2015 non fu gestita al meglio e nemmeno il cambio di training nell’ultimo mese di gioco si rivelò sufficiente per evitare una relegazione ineccepibile. Riorganizzazione perfetta quella della stagione 2016-2017 con Jurgen Seeberger, in cerca di riscatto dopo essere stato scaricato dal Winterthur, uomo giusto al posto giusto e logicamente confermato alla guida della squadra anche per la prossima stagione.

Alla Juchhof di Zurigo si sogna in grande e la vasta comunità che gira intorno alla squadra farà da sostegno per rendere ancora più efficace questo ritorno. Oltre alla conferma di Seeberger è molto probabile che un altro ex leone possa far parte della rosa 2017-2018: si tratta del portiere brasiliano Christian Leite (32) la cui esperienza potrebbe rivelarsi basilare nella composizione del reparto difensivo.

Non riconfermato a Tuggen, anche Jusuf Shala potrebbe infine tornare alla base per garantire un numero importante di reti.

Leggi anche questi...