UEL, Feyenoord-Young Boys, Roger Assalé: «Abbiamo le qualità per espugnare un campo difficile come il De Kuip»

scritto da Claudio Paronitti

Roger Assalé – © BSC Young Boys

Lo Young Boys, che domenica si è nettamente inchinato al Servette venendo punito per la prima volta in stagione a livello nazionale, avrà l’occasione del riscatto già questa sera (calcio d’avvio alle ore 21:00), quando scenderà sul terreno del De Kuip di Rotterdam per affrontare il Feyenoord nel quadro della 4ª giornata di UEFA Europa League

Davanti alle telecamere e ai microfoni del canale YouTube della società giallonera, l’attaccante ivoriano Roger Assalé ha raccontato le sue sensazioni in vista della difficile sfida in terra olandese:

«È vero, in Europa mi sto comportando bene, ma ciò che conta realmente è che la squadra stia giocando un buon calcio. Credo che finora, io e i miei compagni ci siamo ben distinti in questa campagna europea. La nostra intenzione è chiara, ossia continuare su questa tendenza e proporre delle partite importanti. All’andata ho segnato il rigore, prendendomi la responsabilità. Ciò non sarebbe accaduto senza la complicità dei miei compagni, con i quali c’è un ottimo rapporto. Sappiamo che non sarà affatto semplice, in quanto davanti al proprio pubblico il Feyenoord è davvero forte. Anche noi non siamo da meno, abbiamo una mentalità vincente che, unita a coraggio, voglia e determinazione, ci farà conseguire un risultato positivo. Il gruppo possiede le qualità necessarie per espugnare un campo difficile come quello di Rotterdam».

Leggi anche questi...