UEL, Feyenoord-Young Boys, Dick Advocaat: «Il nostro scopo è rientrare in gioco per uno dei primi due posti del girone»

scritto da Claudio Paronitti

Dick Advocaat – © Feyenoord Rotterdam

La prima serata dell’odierna giornata di giovedì è dedicata alle sfide valide per il 4° turno di UEFA Europa League. Tra di esse v’è il duello del Gruppo G tra Feyenoord e Young Boys, che prenderà avvio alle ore 21:00 sul terreno del De Kuip di Rotterdam

Nella consueta conferenza stampa di presentazione del match, il tecnico olandese Dick Advocaat, che ha sostituito il dimissionario Jaap Stam solamente una settimana or sono, diffida degli avversari svizzeri, sapendo però che i suoi ragazzi possiedono le qualità per raccogliere qualcosa di positivo:

«Dovremo fare molta attenzione ai gialloneri. Hanno un’ottima reputazione e in Europa sono una delle potenze. Il nostro intento è rientrare in gioco per i primi due posti nel girone e non effettuare il percorso inverso. I nostri avversari possono contare su degli elementi nel reparto offensivo che possono far male in ogni occasione. Ciò non dovrà accadere. Dal canto nostro, abbiamo l’obbligo di assicurare una buona presenza dietro la linea della palla e, conseguentemente, avere anche il controllo della stessa».

Leggi anche questi...