UCL, Stella Rossa-Young Boys, Nicolas Moumi Ngamaleu: «Questa partita è troppo importante per fallirla…»

scritto da Claudio Paronitti

Nicolas Moumi Ngamaleu (al centro), tra Cédric Zesiger (a sinistra) e Guillaume Hoarau (a destra), nella rifinitura di ieri sera al Marakana di Belgrado – © Twitter BSC Young Boys

Prima di partire per la capitale serba Belgrado, le telecamere e i microfoni di YB-TV, il canale YouTube dello Young Boys, il secondo giocatore a presentate la sfida con la Stella Rossa è stato Nicolas Moumi Ngamaleu

Il 25enne esterno offensivo camerunense, che sta attraversando un ottimo momento di forma (3 reti e 2 assist in 5 partite di campionato), ha anticipato il duello con i Campioni balcanici in carica nel modo che segue.

L’avvicinamento – «Ci giocheremo l’incontro con la sensazione di potercela fare al 100%. Per noi, questa partita è troppo importante. Il mio lavoro è di aiutare la squadra in ogni occasione. Il momento che sto vivendo è veramente positivo, voglio continuare così».

Il confronto Stella Rossa-Partizan Belgrado – «Non si possono paragonare le due situazioni. Affronteremo un’altra squadra, in un altro stadio. Per me è completamente differente».

Leggi anche questi...