Impegnati con le rispettive squadre di club nel secondo turno preliminare di UEFA Champions League, Innocent Emeghara e Mario Gavranović hanno brillantemente superato l’ostacolo
Il Qarabağ Agdam – dopo lo 0-0 della settimana scorsa in Albania – si è imposto 3-0 sul Kukesi, con un gol nella prima parte di gara e due nella seconda. Il 29enne centravanti elvetico, in campo 66 minuti, ha fallito un calcio di rigore (che sarebbe valso il momentaneo raddoppio) al 53′.
La Dinamo Zagabria – che aveva deluso al debutto in campionato, pareggiando all’ultimo minuto contro il Rudes – è riuscita a strappare un 2-2 in casa dell’Hapoel Beer Sheva dopo essere stata sotto 2-0 al 45′. Per il 28enne attaccante ticinese il minutaggio si è limitato ai 35 giri d’orologio finali. All’andata, comunque, i croati avevano già messo le cose in chiaro, superando gli israeliani con un netto 5-0.
Al prossimo round, il penultimo prima dei playoff, gli aderì dovranno vedersela con i bielorussi del BATE Borisov, mentre ad attendere i balcanici ci saranno i kazaki dell’Astana. Le partite d’andata sono in programma il 7 agosto, quelle di ritorno una settimana più tardi.