Test: Taverne-Novazzano 2-2, ospite un campione del mondo!

scritto da Walter Savigliano

Ieri sera alle 20.00 si è giocata una partita amichevole che ha un grande sapore di campionato, visto che le due squadre militano nello stesso girone di Seconda Interregionale.

Sul campo di Taverne, la squadra di casa ha affrontato il Novazzano, più avanti nella preparazione, e per entrambe è risultata una bella sgambata e una prima visione sui giocatori e relativi moduli di gioco, la partita è finita 2-2 (Cipolletti e Fasanelli i realizzatori per i gialloneri).

Mister Ganz non li conosce ancora tutti al meglio, i nuovi sono 7, Di Graci (portiere), Caputo, Sarria, Cipolletti, Bellich, Gottardi, Berisha L, ed è consapevole che il lavoro è ancora molto lungo.

Il Presidente Burà è soddisfatto – alla prima uscita si sono viste ottime cose, la squadra è molto aggressiva e tutti i giocatori sono convinti di voler fare bene, le prospettive sono buone ed il vento è cambiato -.

Ospite d’onore il campione del mondo, lo “zio” Beppe Bergomi, e alla fine della partita è stato festeggiato il capitano del Taverne per i suoi 30 anni.

 

Leggi anche questi...