Terza Lega 1 (2ª giornata), sintesi domenica: De Luca trascina il Ligornetto, Mazidi accende il Comano

scritto da Roberto Colombo
Luca Mazidi (Comano) autore di una doppietta nel 7-2 odierno contro il Rancate

La seconda giornata del Gruppo 1 di Terza lega si è chiusa oggi con due goleade: quella del Ligornetto che ha affossato il Vacallo, e quella del Comano che ha travolto il Rancate

LUGANO – Nelle partite di questo pomeriggio che hanno completato la 2ª giornata del Gruppo 1 di Terza lega scorpacciata di gol sia per il Ligornetto (4 punti) di Ravani che per il Comano (4) di Vanini che hanno rispettivamente battuto il Vacallo (3), crollato di fronte a Ivan De Luca (autore di una tripletta e un assist) e compagni, e Rancate (0) che non ha retto l’onda d’urto giallorossa. Dopo due giornate nessuna squadra del girone è a punteggio pieno, mentre il Rancate è l’unica formazione che in 180 minuti non ha raccolto nemmeno un punto, ma il dato forse più preoccupante per i neroverdi sono gli undici gol incassati in una settimana segnandone appena due.

Ligornetto – Vacallo 6-1 – Qui la cronaca dettagliata

Comano – Rancate 7-2- Prova di forza del Comano di Vanini che ha travolto con sette reti il Rancate. Padroni di casa in gol con l’intramontabile Luca Mazidi (autore di una doppietta), capitan Carlo Pescia, Marko Cesic, Nicola Solari, Federico Bonardi ed infine Andrea Barbaro.

LA CLASSIFICA

Ligornetto 4 pt (2), Comano 4 (2), Monteceneri 4 (2), Insubrica 4 (2), Vacallo 3 (2), Giubiasco 3 (2), Ceresio 3 (2), Boglia Cadro 3 (2), Melide 3 (2), Maroggia 3 (2), Breganzona 3 (2), Riva 1 (2), Cademario 1 (2), Rancate 0 (2).

LE PARTITE GIOCATE SABATO >>> Qui la sintesi completa

Insubrica – Monteceneri 2-2

Maroggia – Riva 3-2

Breganzona – Boglia Cadro 1-2

Cademario – Ceresio 1-2

Giubiasco – Melide 3-4

Leggi anche questi...