Super League, il Basilea smentisce David Degen, rammaricandosi per il comunicato diramato dall’ex-terzino destro renano

scritto da Claudio Paronitti

Il Basilea, quarta forza del campionato di Raiffeisen Super League, ha commentato il comunicato stampa diramato dall’ex-terzino destro David Degen, rispondendo con la medesima moneta

Il Consiglio di Amministrazione dell’FC Basel Holding AG è stato limitato nella sua capacità di agire a causa di una sentenza super provvisoria di David Degen. Il comunicato del sodalizio renano

«Immediatamente prima della riunione, il Consiglio di Amministrazione dell’FC Basel Holding AG ha ricevuto un provvedimento provvisorio dal Tribunale Civile di Basilea Città, su richiesta di David Degen. Questa ordinanza del Tribunale ha limitato la facoltà di agire del Consiglio di Amministrazione, cosicché la riunione non si è svolta come previsto.

Il Consiglio di Amministrazione afferma che né la società né Bernhard Burgener sono stati ascoltati personalmente prima dell’emanazione della decisione super provvisoria. Il Tribunale Civile di Basilea Città ha annunciato che convocherà un’udienza con le parti.

Contrariamente al comunicato stampa di David Degen, non vi è stato alcun trasferimento di azioni da Bernhard Burgener allo stesso ex-calciatore rossoblù.

Il Consiglio di Amministrazione fornirà ulteriori informazioni a tempo debito e si rammarica dell’approccio di David Degen».

(nella foto: David Degen – © FC Basel 1893)

Leggi anche questi...