Sion: parla Karlen, “Dobbiamo lavorare ancora molto”

scritto da Davide Perego

Fonte https://www.bluewin.ch

Anche se il primo quarto d’ora aveva fatto ben sperare, il Sion è progressivamente mancato per tutto il resto dell’incontro. I vallesani possono ringraziare Frey se il passivo non è infine stato più pesante. Nella serata che ha portato lo Zurigo in vetta alla classifica di Super League si è consumata un’altra prova negativa del Sion targato Paolo Tramezzani. Una condizione atletica approssimativa, ma anche la qualità mediocre di alcuni singoli alla base di prestazioni fino ad oggi insufficienti che hanno relegato il Sion tra le peggiori squadre viste all’opera.

A fine partita – ai microfoni della TSR – ha parlato per tutti Gregory Karlen: “Abbiamo iniziato molto bene ma come ci sta accadendo spesso non siamo in grado di fare goal con semplicità. Purtroppo poi paghiamo altrettanto spesso ogni minimo errore. Se vogliamo guardare l’aspetto positivo, va detto che siamo riusciti nel primo tempo ad arrivare in porta con facilità.

Oltre al fatto di aver sperperato le occasioni, un dato negativo riguarda il secondo tempo nel quale siamo spariti. Credo che abbiamo ancora molto lavoro da fare per poter migliorare”.

 

Leggi anche questi...