Seconda Interregionale, movimenti alla guida dell’Yverdon II: si congeda il duo di tecnici Patrick Isabella-Sébastien Barberis

scritto da Claudio Paronitti

L’Yverdon Sport ha reso noto un movimento sulla panchina della sua seconda squadra, che riguarda nello specifico lo staff tecnico, rimodellato nella sua guida in vista del girone di ritorno della corrente stagione agonistica

Come si appura dal comunicato diramato dalla società biancoverde, l’allenatore Patrick Isabella e l’assistente Sébastien Barberis hanno deciso, in accordo con il club, di fare un passo indietro e di non proseguire l’avventura alla testa dell’attuale sesta forza del Gruppo 1 di Seconda Lega Interregionale).

Le redini della seconda squadra vodese sono state dunque affidate al quartetto composto da Mustafa Sejmenović, Florian Gudit, Juan Rodríguez e Mickaël Castejon, quest’ultimo preparatore dei giovani portieri.

Tuttavia, Patrick Isabella e Sébastien Barberis non lasceranno lo Stade Municipal. Il primo occuperà una funzione di scouting per la società, in gran parte con giovani giocatori grazie alla creazione di una nuova cellula interna. Il futuro di Sébastien Barberis non è ancora definito, ma gli potrebbe essere affidato un ruolo in una squadra dell’Academy.

(nella foto, da sinistra: Patrick Isabella e Sébastien Barberis – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport FC)

Leggi anche questi...