Seconda Interregionale, Gruppo 4, la classifica marcatori: aggancio al primo posto, salgono Riccardo Bini e Gastón Magnetti

scritto da Claudio Paronitti

Al termine dell’11a giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale si è registrato un aggancio in vetta alla classifica marcatori, mentre salgono nelle zone alte due tra gli elementi più prolifici delle formazioni ticinesi

Al primo posto a quota 8 si issano Elvedin Causi (Zug 94) e Rinor Gashi, decisivo nel successo sui biancoazzurri con una doppietta. Un punto più sotto (7) ecco invece gli altri bomber zughesi, Anel Hodžić e Gabriel Teixeira Machado.

Sul terzo gradino del podio, con 6 reti stagionali, troviamo Herolind Cikaqi (Sursee) e gli attaccanti Riccardo Bini – che ha risolto la trasferta di Ibach al 94′) – e Stefano Gibellini, entrambi membri del Mendrisio capolista. In solitaria, con 5 punti personali, è salito Gastón Orlando Magnetti (Collina d’Oro).

I calciatori che vedono di più la porta delle altre squadre del nostro Cantone sono infine Stefano De Gianbattista e David Gocić (Gambarogno-Contone), i quali hanno come «compagni» a Mattia Frey, José Miguel Grilo Fonseca, Giuseppe Perrone e Stefano Tonsi (Ascona).

***

(foto – © Mattia Allevi/FC Mendrisio)

Leggi anche questi...