Prima Lega, Gruppo 3, la classifica marcatori: tutto invariato in vetta, Patrick Rossini e David Stojanov si avvicinano al podio

scritto da Claudio Paronitti

Al termine della tredicesima giornata del Gruppo 3 di Prima Lega Classic, la classifica riguardante gli elementi più prolifici non ha registrato alcuna modifica in vetta. Ne approfittano così quattro bomber delle due nuove prime forze per avvicinarsi ulteriormente

Se al primo posto, il 32enne Nico Abegglen (Gossau) ha visto la sua striscia bloccata e ferma a 11 sigilli stagionali, sul secondo gradino del podio si è approcciato Patrick Pereira (Linth 04), autore della doppietta decisiva che ha steso il Kreuzlingen e ora salito a quota punti personali. Al terzo rango è presente – con – il duo del Wettswil-Bonstetten, che risponde ai nomi di Roman Herger e Flavio Peter.

Una rete più in basso (7), Shkëlqim Demhasaj (Grasshopper II) è stato raggiunto dal trio composto da Luis Fernando Rodrigues (Weesen), Patrick Rossini (Paradiso) e David Stojanov (Paradiso).

Per quanto riguarda i giocatori che vedono di più la porta delle altre due formazioni ticinesi, Lugano II e Taverne, non si annotano cambi nelle rispettive liste. Su sponda bianconera, ci sono Ignacio Aliseda, Michel De Jesus Sousa e Simone Musumeci, dal lato giallonero Jacopo El Idrissi e Florjan Seferaj, tutti fermi a gol.

Leggi anche questi...