Sconto promozionale a Neuchatel

scritto da Davide Perego

In un comunicato diffuso nei giorni scorsi, il Neuchatel Xamax FCS ha ufficializzato una interessante iniziativa.

Il club della Maladiere ha offerto agli studenti delle scuole del Cantone la possibilità di acquistare biglietti o abbonamenti scontati del 40%. Ad oggi, tre scuole hanno aderito a questa iniziativa offrendo a circa 4.000 studenti l’opportunità di aderire alla promozione per un massimo di due biglietti o abbonamenti a persona previa presentazione di una carta dello studente.

Il fine è quello di invitare i ragazzi allo stadio per assistere ad avvenimenti sportivi a prezzi ragionevoli con la speranza che altri istituti siano interessati a questa idea del club. Per i giovani, la possibilità di vedere all’opera coetanei che attualmente rappresentano il fiore all’occhiello del club che grazie al lavoro della Fondazione Gilbert Facchinetti hanno vestito con grandi risultati la maglia della prima squadra quali ad esempio Dilan Qela, Pedro Teixeira e Astor Kilezi.

Dopo aver sconfitto sabato scorso il Wil, la squadra di Michel Decastel tornerà in campo sabato pomeriggio alla Maladiere per ospitare lo Sciaffusa di Murat Yakin. Lo Xamax occupa attualmente il secondo posto in classifica alle spalle dello Zurigo e mantiene ancora qualche piccola chance per cercare di rendere meno agevole il ritorno in Super League della compagine tigurina.

 

Leggi anche questi...