Challenge League: Chiasso-Xamax, il podio rossoblù.

scritto da Luigi Nappi

Nel  prossimo campionato vedremo giocare il Chiasso nella Promotion League. Ieri sera al Riva IV è arrivata la dura sentenza della retrocessione. I ragazzi di Raineri ci hanno provato fino al 95esimo minuto, ma non è stato abbastanza.

Primo tempo da incorniciare, mentre nel secondo è venuta a mancare la benzina. In una serata da dimenticare, ecco la nostra classifica dei migliori tre:

Merlin Hadzi: voto 5-   Segna una rete, molto propositivo. Molte le sue scorribande verso la porta neocastellana. Primi 45 minuti di sostanza, dopo il thè ci prova nuovamente, ma non incide pienamente.     

Fabio Dixon: voto 4.5  Il suo 2 a 0 ha fatto sognare tutti i tifosi del Chiasso. Bellissima la sua conclusione a rete. Diversi  i suoi inserimenti in avanti, sempre  attento nella fase difensiva. A noi è piaciuto.  

Adniellyson Da  Silva:  voto 4+    Prezioso come sempre il suo contributo a favore della squadra. Non si tira mai indietro.  Prova nella ripresa a saldare con le sue idee il gioco del Chiasso, ma invano.

Leggi anche questi...