RSL, Young Boys, il ginocchio di Sandro Lauper fa nuovamente «crack»: strappo del legamento crociato e assenza di 9 mesi!

scritto da Claudio Paronitti

Lo Young Boys ha reso noto che, nel corso della sfida amichevole di venerdì contro il Kriens (vinta 5-1), Sandro Lauper ha subìto un grave infortunio al ginocchio destro

Per la seconda volta, dopo il mese di maggio del 2019, il 23enne centrocampista si è strappato i legamenti crociati. Prossimamente verrà sottoposto a un intervento chirurgico e la sua assenza dai campi di gioco è stimata in nove mesi.

«Quando siamo venuti a conoscenza della diagnosi, il nostro è stato un sentimento di shock. Negli ultimi dieci mesi Sandro ha lavorato in maniera estremamente professionale e ha dato tutto per riprendersi dal primo infortunio ai legamenti crociati. Fa rabbia che la sfortuna si sia abbattuta nuovamente su di lui. Noi siamo però convinti che, grazie alla sua personalità e alla sua sfera personale, tornerà ancora più forte di prima. Lo sosterremo in ogni fase della sua riabilitazione», ha commentato il direttore sportivo giallonero Christoph Spycher.

(nella foto: Sandro Lauper – © BSC Young Boys)

Leggi anche questi...