RSL, il gol di domenica al Tourbillon potrebbe essere stato l’ultimo siglato con la maglia del Sion da Pajtim Kasami

scritto da Claudio Paronitti

Pajtim Kasami – © FreshFocus/sport.ch

Il pareggio con il quale il Sion si è congedato dal girone d’andata del campionato di Raiffeisen Super League potrebbe essere coinciso con l’ultima apparizione in maglia biancorossa di Pajtim Kasami

Il 27enne attaccante, a segno contro il Neuchâtel Xamax per il provvisorio 1-0, è infatti in scadenza di contratto e, da regolamento, da gennaio può accordarsi con una squadra di suo gradimento. Su tutte, a mostrare parecchio interesse nei suoi confronti c’è il Basilea, le cui offerte sono sempre state respinte dal patron vallesano Christian Constantin.

Al termine dell’incontro con i rossoneri, il centravanti si è concesso ai microfoni di Teleclub Sport, ai quali ha spiegato di essere «contento che il 2019 sia giunto alla sua conclusione. Devo dire onestamente che sono estremamente stanco. Non fisicamente, bensì per tutto ciò che si è detto al di fuori del terreno di gioco. Non è semplice. Alla fine, siamo sempre noi giocatori che ne paghiamo le conseguenze. Ora, mi godrò un po’ di tempo con la mia famiglia, analizzerò la situazione e poi vedremo se rimarrò a Sion…».

Leggi anche questi...