Rivoluzione al Sion: via i capitani, dentro Behrami?

scritto da Pier Luigi Giganti

Che succede al Sion? Nel giro di 24 ore abbandonano due capitani e le ragioni non sono così chiare come la versione di facciata sembrerebbe indicare.Tra i motivi della “rottura” con il centrale vodese sono stati citati, oltre a ragioni economiche, anche problemi legati alle tasse e all’obbligatorietà del servizio militare. Bizzarro, vero?

In merito al feuilleton Salatic, soltanto 24 ore prima del comunicato che annunciava la separazione con il mediano di origine serba, il presidentissimo Constantin l’aveva già battezzato futuro capitano dopo la partenza di Ziegler. Sebbene la nota diffusa dalla società vallesana fosse intrisa di melassa, la vera causa della separazione non è stata svelata.

Sull’ex giocatore del Grasshopper sembrava ci fosse lo Zurigo, ma il suo agente Milos Malenovic ha smentito indicando invece che la più probabile destinazione per il suo assistito è l’Italia o la Russia.

Nel frattempo dalle parti del Tourbillon continua la caccia a Valon Behrami. Il nazionale rossocrociato ha già indicato che gradirebbe un rientro in Svizzera per stare più vicino alla sua famiglia a Lugano. Tocca ora a Constantin trovare l’accordo economico con il Watford e con il 32enne.

Leggi anche questi...