Quarta Lega 1: novità in panchina per il Basso Ceresio, a fianco di mister Sala ecco Lorenzo Padula

scritto da Roberto Colombo

Non solo gli arrivi dal mercato del centrocampista Vassalli e del difensore Bianchi, nella giornata di oggi il Basso Ceresio ha comunicato che per il girone di ritorno in panchina ci sarà anche Lorenzo Padula

ROVIO – Cambia la panchina del Basso Ceresio, capolista del gruppo 1 di Quarta lega: nella seconda parte della stagione a fianco di mister Francesco Sala (confermato) non ci sarà più Andrea Lombardi, che con i giallorossi continuerà esclusivamente a giocare, ma al suo posto si siederà Lorenzo Padula. Per Padula, bandiera del Riva, da una vita in gialloblù e ancora oggi giocatore nei Seniori 30+, si tratta della prima esperienza in panchina di una prima squadra avendo in passato allenato solo a livello giovanile.

«Siamo molto felici – ha dichiarato Alessio Vicari, direttore sportivo del Basso Ceresio – di poter dare il benvenuto a Lorenzo (Padula) che ricoprirà il ruolo di assistente allenatore della nostra squadra di Quarta Lega. Con la sua conoscenza della nostra realtà e la sua grande passione per il calcio saprà certamente dare un contributo importante per il proseguo del campionato. Io e tutto il Basso Ceresio auguriamo a Lorenzo tutto il meglio per questa sua nuova importante esperienza». Per quanto riguarda invece il mercato, nei giorni scorsi, come confermato dallo stesso Vicari, il Basso Ceresio ha anche dato il benvenuto a due nuovi giocatori: il centrocampista Francesco Vassalli (dal Riva) e il difensore Martino Bianchi (dal Coldrerio).


MERCATO BASSO CERESIO

Allenatore: Francesco Sala (confermato) e Lorenzo Padula (nuovo).

ARRIVI: Francesco Vassalli (centrocampista) Riva, Martino Bianchi (difensore) Coldrerio.

PARTENZE: nessuno.


LA CLASSIFICA (QUARTA LEGA, GRUPPO 1)

Basso Ceresio 28 pt (11), Stabio 22 (11), Pura 22 (11), Bioggio Lusiadas 21 (11), Agno 20 (11), Arzo 14 (11), Stella Capriasca 14 (11), Lema 13 (11), Rapid Lugano 10 (11), Canobbio 8 (11), Origlio Ponte Capriasca 7 (11), Sant’Antonino 6 (11).


 

Leggi anche questi...