Neuchâtel Xamax-San Gallo, le dichiarazioni dei protagonisti

scritto da Claudio Paronitti

© fcsg.ch

Il Neuchâtel Xamax ha cullato solo per pochi minuti il sogno di tornare a conquistare un punto, che manca oramai da quattro partite

Michel Decastel (allenatore Neuchâtel Xamax): “Naturalmente, sono deluso, in particolare per alcune occasioni che abbiamo sprecato malamente nel primo tempo. Avremmo potuto e dovuto raddoppiare. Complimenti comunque al San Gallo per come ha giocato la seconda parte di gara”.

Raphaël Nuzzolo (attaccante Neuchâtel Xamax): “In Super League se concedi troppi spazi a giocatori di qualità come quelli del San Gallo, sai che verrai punito. Le difficoltà che incontriamo sono date dal fatto che abbiamo poca esperienza collettiva nella massima categoria”.

Peter Zeidler (allenatore San Gallo): “A inizio partita abbiamo incontrati grossi problemi. Nonostante un miglioramento nel corso della prima frazione, alla pausa non eravamo per nulla contenti del livello del nostro gioco. Nella ripresa, abbiamo controllato, anche se lo Xamax è rimasto pericoloso. Il 3-2 finale è meritato? Non sta a me giudicare. Per noi la vittoria è molto importante, perché ci farà trascorrere una settimana tranquilla”.

Leggi anche questi...