Nazionale Svizzera, fissati gli orari dei due incontri amichevoli pre-Europei contro gli Stati Uniti e il Liechtenstein

scritto da Claudio Paronitti

L’Associazione Svizzera di Football (ASF) ha ufficializzato gli orari dei due test-match che verranno disputati dalla selezione nazionale rossocrociata

Come si apprende dal sito web ufficiale della Federcalcio elvetica, sono stati definiti gli ultimi dettagli del calendario della Nazionale Svizzera maschile verso gli itineranti Campionati Europei, con il ritiro che avrà luogo a Bad Ragaz e comincerà martedì 25 maggio. Oltre a ciò sono stati fissati anche gli orari delle partite di preparazione contro gli Stati Uniti e il Liechtenstein.

Prima che la Nazionale prenda il volo per la capitale azera Baku lunedì 7 giugno 2021 per la prima partita degli Europei contro il Galles (12 giugno, ore 15:00 svizzere), si disputeranno due partite internazionali. La sfida con gli USA, in programma domenica 30 maggio, inizierà alle ore 20:15. L’ultimo incontro prima del torneo continentale vedrà la Svizzera affrontare il Liechtenstein giovedì 3 giugno, con calcio d’avvio previsto per le ore 18:00. Entrambe le partite si svolgeranno sotto le volte del Kybunpark di San Gallo.

Leggi anche questi...