Lugano, rientrati anche Crnigoj e Yao

scritto da Claudio Paronitti

Secondo allenamento della giornata per i giocatori bianconeri

Il gruppo, che stamane ha ritrovato Noam Baumann, di ritorno dalla sfida di qualificazione agli Europei Under 21 con la selezione rossocrociata, ha riabbracciato anche Domen Crnigoj ed Eloge Yao, convocati rispettivamente con la nazionale maggiore slovena e con la squadra olimpica ivoriana.

Quindi, a parte Mattia Bottani, il cui intervento al malleolo eseguito sabato è perfettamente riuscito (per il numero 10 si prevedono tre mesi di stop forzato), il resto della rosa è a completa disposizione dello staff tecnico per la prosecuzione della preparazione in vista dell’ostica trasferta di lunedì alla “Pontaise” di Losanna.

Un incontro, quello contro i vodesi, al quale si sta pensando sempre più intensamente. Così, lo staff tecnico ha preparato per i propri protetti una seduta prettamente tattica, in modo da non farsi trovare sprovvisti quando si incroceranno le armi con la banda guidata da Fabio Celestini. Alternando gli attori nei vari settori di competenza, ci si è prodigati in situazioni specifiche di attacco-difesa, per concludere poi con la classica partitella undici contro undici a campo ridotto.

Il prosieguo della settimana di allenamenti si avrà domani, con una sola sessione programmata per la mattinata.

Leggi anche questi...