Lugano, la pesante afa non modifica lo svolgimento di una sessione a elevata intensità

scritto da Claudio Paronitti

A poco più di ventiquattro ore dal secondo incontro amichevole dell’estate, i ragazzi della rosa bianconera si sono ritrovati sul campo nella mattinata odierna

Nell’unica sessione di allenamento della giornata, il gruppo sottocenerino si è scatenato all’interno del rettangolo verde. E questo nonostante una pesante afa che sta caratterizzando queste ore in riva al Ceresio.

Lo staff tecnico luganese, in particolare mister Fabio Celestini, ha spronato i suoi protetti a dare il massimo, e anche qualcosa di più, al fine di farsi trovare pronti a qualsiasi evenienza e in qualsivoglia occasione che capiterà.

Per il tramite di una partitella a campo ridotto, suddivisa in diversi brevi tempi di gioco, i calciatori non si sono risparmiati, proponendo diverse azioni offensive e difensive, con la particolarità del gioco a due tocchi (prima) e libero (poi).

La settimana bianconera proseguirà domani, con il test pre-stagionale contro il Wil, previsto alle ore 16:00 nella cittadina sangallese di Montlingen.

Leggi anche questi...