Lugano, due team su due campi con Črnigoj di nuovo in gruppo

scritto da Claudio Paronitti

A poco più di 72 ore dalla sfida con lo Young Boys, i calciatori bianconeri si sono ritrovati per la terzultima seduta della settimana

Dopo una prima fase di riscaldamento atletico, a cui si è aggiunto il classico torello, il gruppo è stato scisso in due tronconi: da una parte i difensori e dall’altra centrocampisti e attaccanti.

Sul Campo B1, agli ordini del vice Mirko Conte, gli elementi del reparto arretrato si sono distinti per una serie di movimenti coordinati in fase di possesso e non. Sul Campo B2, invece, i giocatori offensivi hanno seguito le istruzioni di mister Fabio Celestini, che indicava loro come mettere in atto al meglio degli schemi di avvicinamento alla porta avversaria. Dopodiché, i due team si sono ricompattati per una partitella tematica.

La novella positiva di questo giovedì risiede nel ritorno in gruppo dell’esterno sloveno Domen Črnigoj, out dal pre-partita di inizio mese con il Thun e fisicamente ristabilitosi. È tuttavia improbabile una sua convocazione per il duello con i bernesi.

Pure per la giornata di domani, lo staff tecnico ha programmato la sessione di allenamento per le ore 11:00.

Leggi anche questi...