Il Lucerna pesca il Sassuolo in Europa League

scritto da Redazione

buslucernaNYON – Oltre ai sorteggi relativi alle qualificazioni in Champions League, si sono tenuti nella giornata odierna pure quelli riguardanti l’Europa League. L’urna del terzo turno preliminare della seconda competizione europea ha opposto alla squadra di Babbel il Sassuolo, compagine sorpresa dello scorso campionato di Serie A. Oltre ai lucernari, in lista c’erano pure Grasshopper e Vaduz. Queste ultime, se dovessero passare il secondo turno preliminare incontrebbero rispettivamente Apollon Limassol e la vincente della sfida tra Videoton e Cukaricki.

1 commento

Aquilotto
Aquilotto 15 Luglio 2016 - 16:30

Una sfida interessante. Che però forse viene troppo presto. Il Lucerna in fondo è giunto 3°, mentre non ricordo se un italiana, sebbene il Sassuolo sia debuttante assoluto, ha mai dovuto fare il pure il penultimo turno preliminare. forse il Perugia tanti anni fa giocò il 30 giugno, ma allora era la formula vecchia e si chiamava ancora Intertoto.
Comunque speriamo sia la volta buona per i lucernesi, la sconfitta con quella squadra scozzese ai rigori davvero pesante da digerire.

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...