Lo “zurighese” Superczynski per Mendrisio-Red Star

scritto da Redazione

Sarà l’esperto 39enne polacco di Zurigo ad arbitrare il delicato Big Match di sabato pomeriggio tra Mendrisio e Red Star.

Tomasz Superczynski (Foto archivio CHalcio.com) ha arbitrato in pianta stabile nella Challenge League a partire dalla stagione 2012/2013 per un totale di 63 partite, ultima delle quali il 3 dicembre 2017 è stata Winterthur-Sciaffusa. Il fischietto residente a Zurigo ha distribuito una media di oltre 4 cartellini gialli a partita e complessivamente 8 cartellini rossi e 22 calci di rigore.

Sono state invece 53 le presenze in Promotion League dove la media di cartellini gialli è salita a 4,5 per gara: ultima gara diretta è stata United-Basilea u21 dello scorso 12 maggio. Una sola esperienza diretta tra il Mendrisio ed il Sig. Superczynski è stata quella del 1 maggio 2013 a Muri (risultato finale 2-2).

1 commento

Il vero
Il vero 26 Maggio 2018 - 17:50

Un raccomandato arrivato dall’estero che ha subito arbitrato in Prima lega a discapito degli arbitri svizzeri che si fanno il culo. come sempre tutto il sistema arbitrale in Svizzera fa schifo, vincolo solo le paraculaggini e le raccomandazioni

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...