Kevin Pollini al Buochs

scritto da Davide Perego

Qualche movimento di mercato da segnalare nel gruppo 3 di Prima Lega. Oltre a quelli già comunicati nei giorni scorsi e consultabili nello spazio costantemente aggiornato riguardante risultati e movimenti della categoria, vanno aggiunti alcuni spostamenti interessanti a partire da quello riguardante Kevin Pollini che dopo aver lasciato il Locarno con il quale non era riuscito a trovare un accordo ed aver giocato in autunno con il Vallemaggia, avrebbe detto si al Buochs con il quale giocherà la seconda fase del torneo alla ricerca di un’improbabile salvezza insieme a Sandro Odermatt. Da segnalare che proprio al Seefeld, Pollini segnò la rete del 2:0 con la nazionale rossocrociata U18 nel 2006 contro l’Austria. Una nazionale promettente che ha sfornato molti talenti tra i quali ad esempio Jonathan Rossini, Michel Avanzini, Fabian Frei, Valentin Stocker, Jayson Leutwyler e Michael Perrier.
Il Lucerna ha promosso dalla seconda alla prima squadra Sava Bento Miladinovic. Sempre da Buochs la notizia secondo la quale Benson Owusu passerà al FC Sursee.
Qualche novità anche da Gossau. Il club sangallese ha liberato Rodrigo Martins, ha ceduto Stefan Gysi al FC Winkelen ed ha arruolato Irfan Tastemel proveniente dal FC Linth 04.

Leggi anche questi...