Grasshopper, mini-ritiro sul Lago di Garda per dimenticare l’increscioso episodio del Tourbillon

scritto da Claudio Paronitti

© gcz.ch

Il Grasshopper, lanterna rossa di Raiffeisen Super League, ha comunicato di aver deciso di trascorrere qualche giorno sul Lago di Garda per cercare di dimenticare gli incresciosi fatti avvenuti sabato scorso al Tourbillon di Sion

Sugli episodi la Swiss Football League ha aperto una procedura ordinaria e, finché non verrà presa una decisione definitiva in merito, non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.

Nel frattempo, la società zurighese si è spostata a Brenzone sul Garda, località in provincia di Verona nella quale sosterà sino a domenica, giorno del rientro a casa. Assieme al gruppo che compone la prima squadra, sono presenti anche alcuni elementi facenti parte delle selezioni Under 21 e Under 18 del club biancoblù.

Con lo svolgimento di due allenamenti giornalieri, a cui si aggiungono sedute di terapia e di video-analisi, lo staff tecnico intende compattare ancor di più il gruppo per lo sprint finale, che dovrà collimare, secondo le previsioni societarie, con il raggiungimento dell’unico obiettivo stagionale: la salvezza.

Leggi anche questi...