Grasshopper, confusione totale e senza fine in seno alla società: ora si dimette anche il Presidente Stephan Rietiker!

scritto da Claudio Paronitti

© GCZ

Il Grasshopper ha diramato un comunicato stampa, nel quale spiega di aver intrapreso una nuova linea strategica. Il primo passo? Le dimissioni del Presidente Stephan Rietiker!

«A seguito delle intense discussioni perpetrate nelle ultime settimane e negli ultimi giorni tra i principali azionaisti e la dirigenza riguardo la strategia finanziaria da adottare – recita la nota – si è giunti alla seguente conclusione: gli azionisti hanno deciso di elargire un budget adatto per cercare di raggiungere gli obiettivi sportivi del club come prospettato in precedenza.

Gli obiettivi del Presidente del Consiglio d’Amministrazione Stephan Rietiker e dei due azionisti di maggioranza sono tuttavia risultati divergenti l’uno dall’altro. Rietiker, che ha preso le redini della società solamente nove settimane or sono, ha quindi deciso di rimettere il suo mandato».

«Le mie intenzioni erano quelle di riportare il GC in Super League il più velocemente possibile. Non potevo però più rappresentare il piano decisionale in maniera credibile. Per questo motivo, ho deciso di lasciare a qualcun altro il compito. Anche nelle sue attuali, e difficili, condizioni, il Grasshopper è un club con eccellenti collaboratrici e collaboratori. Auguro alle Cavallette il meglio con tanti successi sportivi», afferma infine l’oramai ex numero uno biancoblù.

Leggi anche questi...