GC Carassesi, bellissimo messaggio con donazione all’Ente Ospedaliero

scritto da Walter Savigliano

Eravamo ormai abituati a stare insieme tre, anche quattro volte la settimana. Mogli e fidanzate che si lamentavano che i loro compagni vedessero più lo spogliatoio e il campo che la propria casa.

Eravamo abituati a ridere, scherzare, berci una birra e perché no, anche a litigare. E lo facevamo insieme!

Poi è arrivato Covid-19, lo stop degli allenamenti e del campionato. Infine la quarantena. Le regole da rispettare, tanto semplici ma non così facili da eseguire. Non per noi. Noi a casa ci restiamo! Lo facciamo per il nostro bene e per quello dei nostri cari. Lo facciamo per il bene anche del vicino di casa, del collega di lavoro e del passante che incontriamo quando portiamo il cane a fare una passeggiata. Lo facciamo per i nostri amici. Lo facciamo per i nostri sostenitori e per i nostri compagni di squadra!!

#NOIRESTIAMOACASA

Perché se vogliamo tornare a divertirci tutti insieme su quel rettangolo verde il prima possibile, dobbiamo stare tutti lontano! Con questa nostra campagna ci vogliamo affiancare a quella avviata dal Canton Ticino, sostenendola e ribadendone il concetto.

#DISTANTIMAVICINI

Invitiamo tutte le persone che ci seguono a fare una donazione all’ EOC – Ente Ospedaliero Cantonale
che in prima linea sta combattendo in questa drammatica situazione. Vediamola così, quello che stiamo risparmiando in aperitivi potrebbe essere donato, anche solo in parte, alle nostre strutture sanitarie. Tutti insieme potremmo dare una grande mano!

E’ possibile donare attraverso il conto corrente postale fornito dall’EOC:
??? ??????????
???: ??-???-?
????: ???? ???? ???? ???? ???? ?
Oppure collegandosi al sito
https://www.eoc.ch/Chi-siamo/Donazioni/Donazioni-Covid.html
da cui è possibile fare donazioni attraverso la carta di credito.

RESTANDO A CASA E STANDO LONTANI, POSSIAMO COMUNQUE FARE QUALCOSA DI GRANDE!
???????? ?????????? ????????? ???? ?

Leggi anche questi...