FC Paradiso, il post-Tuggen con mister Cocimano: «Una gara diversa dall’andata. Il pareggio ci sta un po’ stretto»

scritto da Claudio Paronitti

Il cammino stagionale del Paradiso nel Gruppo 3 di Prima Lega Classic è proseguito con la sfida casalinga contro gli ostici svittesi del Tuggen, terminata con il punteggio di 2-2

Alla conclusione della gara con i dirimpettai guidati da Adrian Allenspach, che lascerà il suo ruolo al termine della corrente stagione, ci siamo rivolti al condottiero della squadra biancoverde, mister Fernando Cocimano, per un’analisi generale riguardante i due impegni ravvicinati andati in onda la scorsa settimana. Ecco cosa ci ha raccontato il tecnico luganese:

«Per quanto abbiamo fatto sabato nei novanta minuti forse il pareggio ci sta un po’ stretto. Siamo passati due volte in vantaggio e il nostro avversario ha pareggiato con due palle ferme. Abbiamo affrontato una buona squadra che all’andata ci aveva messo parecchio in difficoltà, ma sabato è stata tutta un’altra partita, in quanto siamo stati protagonisti su tutto l’arco della partita. A fine gara, nello spogliatoio era evidente il rammarico per non essere riusciti a vincere. Però, dobbiamo essere soddisfatti della prestazione, non era una partita semplice al termine di una settimana con due incontri. Mancano ancora cinque partite. Sono cinque finali e in questi giorni dobbiamo preparare la difficile trasferta di sabato a Linth per continuare su questa strada e raggiungere il nostro obiettivo».

Leggi anche questi...