FC Lugano, sul principale a tre giorni dalla sfida con le Cavallette con ottime novelle riguardanti due titolarissimi

scritto da Claudio Paronitti

La rosa bianconera, ritrovatasi ieri per la prima di quattro sedute settimanali, ha proseguito il suo avvicinamento alla sfida di sabato contro il Grasshopper proponendo un allenamento sul terreno principale del complesso sportivo cittadino di Cornaredo

Accompagnati da un bel sole di primavera inoltrata, i ragazzi guidati da mister Mattia Croci-Torti hanno svolto una sessione all’insegna dell’evelato agonismo e dell’alta intensità, iniziando dal consueto riscaldamento atletico e arrivando a una serie di situazioni tattiche su una porzione ridotta del campo, senza tralasciare la fase tecnica che ha caratterizzato il la parte centrale dell’allenamento.

Le ottime novelle dell’ultimo mercoledì del corrente mese di aprile riguardano due titolarissimi dello scacchiere luganese. Entrambi assenti ieri, capitan Jonathan Sabbatini e il fantasista Mattia Bottani hanno integrato il gruppo per tutta la durata della seduta. Chi non ha invece partecipato è risultato essere il trio composto da Mohamed Belhadj, Adrian Durrer e Nikolas Muci, che questa sera a partire dalle ore 20:15 rinforzerà il Team Ticino U21 contro l’Eschen/Mauren.

Per le prossime due mattinate, la sveglia per i calciatori sottocenerini suonerà alle 10:30, orario d’avvio delle ultime due sessioni settimanali.

Leggi anche questi...