FC Lugano, la torrida preparazione continua senza sosta con un attestato di reale stima verso il «Pres» Angelo Renzetti

scritto da Claudio Paronitti

La preparazione estiva del Football Club Lugano prosegue senza sosta. Questa mattina, i ragazzi bianconeri hanno svolto una seduta che ha ricalcato quella di lunedì con una novità appesa in Curva Nord

Impegnati dapprima sul prato verde laterale del Campo B1 per i classici esercizi con il pallone e in seguito sulla pista d’atletica per la fase aerobica, i giocatori hanno trovato all’esterno del terreno principale del complesso cittadino di Cornaredo uno striscione, firmato dalle Teste Matte, che recita «Angelo vero bianconero». Tre parole per evidenziare l’amore e la stima che la Curva Nord ha nei confronti del numero uno, tornato alla guida della società come amministratore unico nella giornata di ieri.

La situazione, e questo è chiaro a tutti, non è delle più rosee. Ma, con la buona e rinnovata volontà da parte di tutti, la montagna da scalare, come l’ha defiinita il «Pres» nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, sarà sicuramente meno ripida.

La settimana ticinese continuerà domani e venerdì, quando sono previsti due ulteriori allenamenti (ore 10:00), nonché sabato alle ore 18:00 con la prima partita amichevole in quel di Losone.

Leggi anche questi...