Europa League, Young Boys-Cluj, David von Ballmoos: «Sarà una grande occasione per confermare il lavoro svolto sinora»

scritto da Claudio Paronitti

Questa sera, a partire dalle ore 18:55, lo Young Boys andrà a caccia del pass per la fase a eliminazione diretta di UEFA Europa League

Sul terreno sintetico casalingo del Wankdorf, i gialloneri affronteranno i rumeni del Cluj con l’obiettivo di ottenere almeno un punto, che basterebbe per terminare il Gruppo A al secondo posto e non rischiare così di venir scavalcati proprio dagli avversari di turno. A fianco del tecnico Gerardo Seoane, è toccato al portiere David von Ballmoos fornire le proprie sensazioni pre-gara nella consueta conferenza stampa di presentazione. Secondo il 25enne quella odierna «sarà una grande occasione per confermare il lavoro che stiamo svolgendo. È chiaro che vogliamo uscire dal campo come vincitori. Sappiamo cosa ci attende, non sarà una partita semplice, ma abbiamo le capacità per ottenere un buon risultato».

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?